DESIDERI UN INFISSO CHE ARREDI LA TUA CASA?... SERCO REALIZZA I TUOI DESIDERI!!

CHIUSURA ESTIVA

SI RICEVE SU APPUNTAMENTO E CON MASCHERINA!

Al fine di tutelare la salute di tutti, e nel pieno rispetto delle normative anticovid, RICEVIAMO CLIENTI E FORNITORI (CON MASCHERINA) SU APPUNTAMENTO.
In mancanza di appuntamento potremo ricevere solo se all'interno dello show room non ci sono altre consulenze in corso.
Siamo sicuri che comprenderete l'importanza di queste semplici regole e che ci aiuterete ad applicarle al meglio!
TELEFONO 0521/835244
E-MAIL SERCO@SERCOSERRAMENTI.COM

CHI SI FERMA E' PERDUTO......QUINDI NOI NON CI FERMIAMO MAI!!!

CI AUGURIAMO CHE QUESTO PERIODO MOLTO COMPLICATO POSSA ESSERE ARCHIVIATO AL PIU' PRESTO E QUINDI STIAMO LAVORANDO PER PROPORRE SEMPRE COSE NUOVE AI NOSTRI CLIENTI. SEGUITECI ANCHE SUI SOCIAL PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOSTRE INIZIATIVE.

LAVORAZIONI AD ARCO IN CORSO.....

VUOI VEDERE COME NASCONO I NOSTRI SERRAMENTI?

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOU TUBE. POTRAI VEDERE COME NASCONO I NOSTRI SERRAMENTI E CAPIRE TANTI ASPETTI TECNICI CHE SONO IMPORTANTI E DOVREBBERO GUIDARE LA SCELTA DEL SERRAMENTO CHE RISPONDE ALLE TUE ESIGENZE. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

SOLUZIONI PERSONALIZZATE PER OGNI ESIGENZA

OGNI GIORNO LAVORIAMO CON PASSIONE PER REALIZZARE I DESIDERI DEI NOSTRI CLIENTI. RICERCA DEI MATERIALI, PROGETTAZIONE PER UN UTILIZZO OTTIMALE DEGLI SPAZI E PER RENDERE LE CASE BELLE E CONFORTEVOLI.

RUN FOR TOMMY 19 MAGGIO 2019

60 VOLTE BUONA PASQUA

1959 - 2019 FESTEGGIAMO 60 ANNI DI ATTIVITA'

Sabato 09 marzo 2019 abbiamo festeggiato i 60 anni di attività. Nel ben lontano 1959 CORUZZI GINO iniziò la sua avventura imprenditoriale che lo avrebbe portato fino ai giorni nostri. Oggi l'azienda è guidata dai figli Corrado e Viviana con gli stessi principi e valori del papà: PASSIONE, PROFESSIONALITA', INNOVAZIONE E FORZA DI VOLONTA'. Tutto questo è stato possibile anche grazie ad un grande lavoro di "squadra" e a collaboratori preparati ed affidabili. Ed ora puntiamo ai 70........

60 ANNI E NON SENTIRLI.....

PROTEGGI LE TUE FINESTRE CON BLINDO

SICURO CHE LA TUA CASA SIA VERAMENTE AL RIPARO DAI TENTATIVI DI FURTO? LE SOLUZIONI BLINDO - AGB SPA TI AIUTANO A PROTEGGERE LA TUA CASA E LA TUA FAMIGLIA. LA NOSTRA AZIENDA E' UN SECURITY POINT, CON CERTIFICAZIONE ANTIEFFRAZIONE C2 . TI ASPETTIAMO NEL NOSTRO SHOW ROOM PER PROPORTI LE SOLUZIONI PIU' ADATTE ALLE TUE ESIGENZE.

TOMMY E MARCO ...SEMPRE NEL CUORE

Domenica 20 maggio a San Prospero (PR) si è svolta l'annuale manifestazione LA CORSA DI TOMMY. Come ogni anno la partecipazione è stata molto numerosa, a testimonianza dell'affetto che lega la città alle famiglie di Tommaso Onofri e di Marco Federici. Grazie al lavoro di tanti volontari, associazioni e sponsor che hanno sostenuto e reso possibile l'evento, la giornata è stata un successo da tutti i punti di vista. Soddisfatti gli atleti e amatori che hanno potuto cimentarsi su percorsi competitivi. Folta partecipazione di ragazzi alla gara per under13 e di famiglie alla tradizionale camminata. Per i più piccoli era disponibile un'area giochi, con gonfiabili, campo da calcio, truccobimbi e nutella party. APPUNTAMENTO PER IL 2019!!!

COME CAMBIA L'ECOBONUS DAL 01 GENNAIO 2018

La Legge di Bilancio 2018 ha prorogato l’Ecobonus anche per i lavori che permettono di conseguire un risparmio energetico effettuati a partire dal 1 gennaio 2018. Le novità però sono tante, visto che la detrazione Irpef non sarà più pari al 65% per tutti i lavori effettuati ma passerà al 50% per: sostituzione e posa in opera di infissi; sostituzione e posa in opera di impianti di climatizzazione invernale con l’installazione di caldaie a condensazione e a biomassa; installazione schermature solari. L’Ecobonus per i condomini potrà arrivaare fino al 75% . Per tale categoria sono arrivate recentemente istruzioni e novità, con la possibilità di cessione del credito dei condomini incapienti anche a banche e istituti di credito.

Salone del Mobile MILANO 2018 - DAL 17 AL 22 APRILE

Preparativi in corso per il Salone del Mobile.Milano,il palcoscenico più ambito del mondo del design e dell’arredo che tornerà a calcare le scene dal 17 al 22 aprile con un carnet ricco di novità e appuntamenti per gli oltre 300.000 visitatori attesi provenienti da più di 165 Paesi. Oltre 2.000 gli espositori che occuperanno un’area espositiva superiore ai 200.000 mq e che presenteranno progetti di straordinario valore, capaci di intrecciare design, tecnologia, flessibilità e sostenibilità in prodotti e soluzioni per un abitare contemporaneo che guarda, consapevolmente, al futuro. Un’offerta che coniuga qualità e creatività, frutto dello studio, dell’impegno e degli investimenti in ricerca delle migliori imprese del settore. Il Salone Internazionale del Mobile va in scena insieme al Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, suddivisi nelle tipologie stilistiche Classico: Tradizione nel Futuro, che attinge ai valori di tradizione, artigianalità e maestria nell’arte di realizzare mobili e oggetti in stile classico; Design, prodotti espressione di funzionalità, innovazione e grande senso estetico; xLux, settore dedicato al lusso senza tempo riletto in chiave contemporanea.Il 2018 sarà l’anno delle biennali EuroCucina /FTK (Technology For the Kitchen) e Salone Internazionale del Bagno che si svolgono negli anni pari, mentre negli anni dispari è possibile visitare Euroluce e Workplace3.0. Come sempre, le proposte di EuroCucina e di FTK (Technology For the Kitchen) indicheranno le tendenze e detteranno l’ispirazione: la cucina di domani sarà un luogo interconnesso, multifunzionale, professionale ma pur sempre emozionale. Non da meno il Salone Internazionale del Bagno con un’offerta ampia e di altissima qualità, che risponde alla sempre più importante richiesta di prestazioni d’eccellenza per il relax.

KLIMAHAUSE BOLZANO 2018 - dal 24 al 27 GENNAIO

Fiera di riferimento a livello nazionale, Klimahouse dimostra come nell’edilizia esistano una serie di alternative ed economiche tecniche in grado di garantire un notevole risparmio energetico.

BONUS FISCALE 2018

Nella bozza delle legge di Bilancio 2018 è arrivata la tanto attesa proroga dell'ecobonus ossia la detrazione del 65% sugli interventi di riqualificazione energetica degli edifici. La nuova normativa, ancora da approvare in via definitiva, contiene novità importanti che riguardano il bonus per il risparmio energetico, infatti le detrazioni del 65% sugli interventi di riqualificazione energetica degli edifici vengono prorogate a tutto il 2018 se si tratta di singole unità immobiliari, mentre vengono rese stabili per i condomini. Per alcuni interventi che riguardano le finestre e l'installazione delle caldaie a condensazione e a biomassa, la detrazione scenderà al 50%.

SALONE DEL MOBILE MILANO 2016